Quote:
Superbiker (07-09-2005 09:53 p.m.):
Per le finiture, ok in giro ci può essere di meglio anche se sulla punto2° serie di mio zio mi trovo bene come su una golf4°serie, per i prezzi, beh non è che posso darti tutti i torti dato che sui modelli base in genere cè davvero poco, però anche le auto straniere costano un sacco.
.
|
Vero, le finiture delle ultime punto erano ottime. Meglio che la concorrenza, ad eccezione della Polo (e va beh Golf, ecc...sono di un'altra fascia). E per quanto riguarda i prezzi, sono si un po altini di listino, ma se uno va da un concessionario porta a casa sconti paurosi (anche 1500/2000 euro) sul nuovo. Così, come per magia, i prezzi diventano competitivi. Poi se si guarda lo spazio interno, la punto è ancora la migliore anche nella vecchia serie....chissà la nuova...
E onestamente, prima di spendere certe cifre (10.000 euro non sono pochi in assoluto..), più che i listini di 4ruote, è bene informarsi dal vivo e toccare con mano ciò che si compra.....
Il problema è che troppa gente scarta le fiat ancora perchè fiat=merda quando ora han recuperato tutto in termini uqalitativi, poi senti discorsi sulla presunta inesistente superiorità di auto straniere e ti cadono le braccia....benvenuta in qs senso è la politica di Elkann e Montezemolo orientata al recupero dell'immagine
Ciao ciao.