Discussione: [OT] Nouva fiat punto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-05, 09:53 PM   #8
speedfight
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 400
speedfight è un newbie...
predefinito Re:[OT] Nouva fiat punto

Quote:
pigio00 (07-09-2005 04:35 p.m.):
Superbike, tieni conto che la gente acquista auto straniere anche perchè, fino ad oggi, comparando i prezzi di auto simili, era poco conveniente acquistare Fiat (ho personalmente verificato questa cosa quando l'anno scorso ho comprato l'auto nuova): p.es. gli asiatici presentano macchinette che, con poca spesa, sono curate nelle finiture, con la maggior parte di componenti di serie (a differenza di fiat - fai una prova comparando le auto su quattroruote.it).
In ogni caso anche io spero che Fiat torni competitiva sul mercato. Ho sentito che il prezzo base sarà di circa 11.000 euro. Se non è come al solito che, per quei soldi, ti danno a mala pena il volante, le ruote e i sedili di plastica, allora questa nuova Punto sarà concorrenziale.

Anche se credo che contro Nissan, Hyunday (la Getz è una gran macchina) e compagnia sarà una lotta difficile.

Secondo voi ne faranno una versione per i rally? Tipo Abarth?
Per le finiture, ok in giro ci può essere di meglio anche se sulla punto2° serie di mio zio mi trovo bene come su una golf4°serie, per i prezzi, beh non è che posso darti tutti i torti dato che sui modelli base in genere cè davvero poco, però anche le auto straniere costano un sacco.

La versione da rally ci sarà dato che nel 2006 fiat debutterà nel mondiale Super2000 propio con la punto!
Per le versioni stradali Abarth, Sporting e HGT credo ci sia da aspettare ancora, ma usciranno per forza.
speedfight non è in linea   Rispondi quotando