[kit 1/20] McLaren MP/4 c AMD
non so se la presentazione è valida...on so come bisogna scrivere...
E' una cosa che si vede poco in questo forum,l' "analisi" ad un kit nuovo o poco conosciuto ecc..
Oggi mi è arrivato questo,dopo lungo penare,una ditta di cui non ho mai avuto nulla prima d'ora.
Come quantità di pezzi e "mescolanza" dei vari materiali direi che è in linea con ST27,la qualità della resina no.Sembra più chiara e "morbida",una resina strana.La linea della macchina mi pare buona,non hanno tralasciato nulla,c'è tutto quel che occorre...tranne le istruzioni!
Veramente misero il foglio istruzioni,praticamente quello che si vede nella foto.Il retro è solo per foto in b/nero del modellino e le varie varianti.Veramente un peccato.Con quel che costa...:-(
Hanno perfino dimenticato qualsiasi riferimento al montaggio delle sospensioni anteriori...per fortuna che a quei tempi erano abbastanza semplici come schema,poche appendici alari....
Il foglio di decals è bello grande,si possono fare numerose versioni,compresa quella quando Senna fece un test con la macchina di Watson.Peccato che i numeri rossi da mettere sul musetto non siano in rosso fluorescente.Cosa che ,a modello finito,salterà subito all'occhio....:-( (e due...)
Rimane comunque un bel soggetto.In fondo l'ho presa per quello.....
|