Re:sito Andy Mathews...
Caspita ragazzi,
infatti era il mio personalissimo cartellino che comprendeva solo gli ultimi lavori che ho visto da quando sono arrivato qui.
Anche perchè già tutte le volte che passo da queste parti ci perdo le ore a godermi i vostri incredibili lavori, adesso in più ne avete citati ancora d'altri che devo assolutamente andare a recuperare spulciando nei post ancora più vecchi... finisce che cambio hobby: da costruttore di modelli a spulciatore di forum. ^_^
|