Re:Compound...
Forse non mi sono spiegato bene, nessuno critica l'operato altrui e soprattutto nessuno si sente superiore modellisticamente, e non, ad altri se avrai notato all'inizio del tuo topic una delle prime risposte è stata di stupore sul fatto che non ti avessi ancora redarguito e la mia risposta è stata scherzosa. Ognuno mette a disposizione degli altri nel forum le proprie capacità in questa sezione e nelle altre come i WIP o i Trucchi e Consigli, non importa a che livello siano i consigli, sono sempre utili, chi ha più esperienza può dare un contributo maggiore ma non per questo i consigli forniti da chi è alle prime armi sono meno preziosi. Personalmente non ho mai costruito moto, il giorno in cui mi cimenterò a farne una (ne ho 5 in magazzino) è vero avrò un'esperienza di base trentennale ma sarò completamente a secco di problematiche tipiche di quei modelli quindi mi leggerò i vari WIPs e non mancherò a chiedere consigli. Concludo dicendo che come ho scritto prima nel forum siamo anche un po' burloni e c'è qualcuno di noi è un po' più mattacchione di altri e ci punzecchia bonariamente per spronarci ed invogliarci a fare sempre meglio quindi non prendere il tutto come una critica personale e non farti problemi a fare ancora domande o dare tuoi consigli o esperienze.
Ciao ciao