Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-05, 01:29 PM   #4
sampei2000
Utente

sampei2000 è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su serbatoio aerografo intasato

Ora vi faccio subito la foto! Il tubicino è sfilabile infatti per pulirlo lo tiravo via sempre..comunque grazie per i consigli, proverò con del diluente nitro. Magari lo immergo per far sciogliere bene "l'intoppatura".
Ah proposito di "aerografo evoluto" per chi si ricorda avevo postato verso fine Luglio un messaggio in cui chiedevo aiuto per problemi che avevo proprio con un aerografo più costoso, un holding acquistato in sostituzione di quello economico che comunque mi aveva dato soddisfazioni. Il problema era l'aria che ritornava nel serbatoio del colore rendendo l'aerografo inutilizzabile. Avevo seguito un po' di vostri consigli ma nulla..allora avevo riportato l'aerografo dal negoziante. Successivamente per problemi al pc non ho più scritto sul forum e mi stavo dimenticando di raccontarvi il seguito; il modellista l'ha provato constatando che era difettoso e a Settembre appena si rimetteranno in moto tutti i fornitori ecc.. me lo farà sistemare. Parlando chiaro tale modellista unico nella zona ne sa un po' come me di aerografi...comunque speriamo bene.
Appena ho notizie vi faccio sapere!

Intanto Grazie!
Icone allegate
Consiglio su serbatoio aerografo intasato-serbatoio2.jpg  
sampei2000 non è in linea   Rispondi quotando