Sostituzione aerografo
Ciao a tutti. In occasione della mia festa di qualche giorno fa da dei cari amici ho ricevuto in dono un nuovo aerografo, in sostituzione di quello "economico" che stavo utilizzando ma che continuerò ancora ad utilizzare.
Tale aerografo nuovo si presenta in vesti più professionali e reca il nome di "Holding Air Brush" Ab 119. E' a doppia azione, ma per il resto non saprei dargli un obiettivo giudizio. Voi cosa ne pensate?
Prima di utilizzarlo ho iniziato subito a studiarmi il modo per smontarlo (non vorrei trovarmi l'aerografo pieno di vernice e non essere capace di smontarlo) ed ho notato le componenti più fini e completamente diverse dallo "spruzzatore" che ho usato fino ad oggi! Una domanda mi è sorta subito spontanea: Esistono per tale aerografo parti di ricambio vendute singolarmente? Se si...dove si possono trovare? Lo chiedo così per pura curiosità nel caso succedesse qualcosa! Con l'aerografo da 10 euro si può anche buttare e comprarne uno nuovo...ma questo...spiacerebbe un po'!
Siccome mi hanno anche "allegato" un bel camion dell'Italeri appena lo inizierò avrò bisogno dei vostri preziosi consigli sperando di non essere mandato a quel paese! :-)
Ma per il momento tranquilli...devo finire ancora il mio P-40 che causa colore finito ma spero recuperabile nella giornata si sabato mi sono un'attimo fermato.
Posso però dirvi che ho terminato la mimetica delle ali con ottimi risultati per essere il mio primissimo modello, la mia primissima mimetica!
Per ora vi saluto ringraziando sempre per gli ottimi consigli!
Ciao!
|