Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-08, 07:53 PM   #6
gafado
Utente
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 149
gafado è un newbie...
predefinito Re:angolo di quartabuono + scalmotti

Quote:
RedHawK (08-04-2008 07:02 p.m.):
Per ottenere l'angolo di quartabuono ...omississ...

PS: scusate per la pausa di qualche giorno dal forum, purtroppo ho dovuto preparare un esame molto impegnativo, e non avevo molte risorse mentali da dedicare ad altro. Oggi che per fortuna l'incubo è terminato, sono di nuovo qui ^_^
+ che scusato, sono contento di risentirti...e mi hai ancora insegnato qualcosa...grazie :*
gafado non è in linea   Rispondi quotando