Grazie per le foto! Hai fatto un bel lavoro!
Ora avrei un paio di domande, se non ti dispiace

Ho sempre letto che gli scafi panciuti e tondeggianti possono dare più di qualche problema nella deposizione del fasciame. Visto che lo scafo del beagle mi sembra che abbia queste caratteristiche, hai riscontrato qualche difficoltà dovuta alla sua forma? come hai risolto i problemi?
Io ho costruito un modellino della Mamoli, che considero un entry-point, però ci sono almeno un altro paio di kit Mamoli che mi stuzzicano e che cercherò di costruire nei prossimi anni: la constitution e l'ultima arrivata Surprise. Sono curioso di conoscere la qualità e la quantità dei materiali forniti col tuo kit, visto che nella black prince ci sono pochi dettagli ed è impossibile fare una valutazione del genere. La qualità del legno mi è piaciuta (la quantità era giusta, mi sono avanzati un paio di listelli per il fasciame e qualche altro scarto), però ho trovato poco refe per le manovre e qualche dettaglio in plastica che stonava molto con tutto il resto (le finestre del lucernario sono da brivido...); potresti farmi una descrizione qualitativa dei materiali del beagle?
Ti ringrazio per la disponibilità, a presto