Discussione: mini 4wd
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-07, 11:04 AM   #1
donno
Guest

predefinito mini 4wd

ciao........ io ben 15 anni fa ... feci tutta la collezione della n.1 super n.1 tutta la collezione della 1 serie, ecc ecc .... poi pero dopo 3anni mi passo....... e passai al modellismo a scoppio........ e ora dopo ben 15anni o conosciuto un ragazzo che a la collezione di 50 mini 4wd ...... e a voluto la mia serie........ io liperli mi son detto...... (lui le tiene pulite in vetrina , e io nel armadio a far polvere...... ma ora non ci faccio piu nulla con le mini 4wd ......) e gliele o date...... poi dopo 4giorni il tipo mi chiama e tenta di invogliarmi a fare le gare mini4wd di andar a destra e sinistra per litalia a far gare....... io dico ( ok .... ) pero logicamente pensavo che mi ridasse , le mie !!!!!!!! invece a fatto una gran storia !!!!!! e mia dato 2 super cessi , super sotto marca !!!!! ( televendo io le macchinine da gara ) dice lui..... e per 1 sola macchinina mi aveva chiesto 70€!!!!!!! e io...... dentro di me mison detto [[[[[ ma piglia per il culo !! prima fa di tutto a chederle e poi pretende che gli regalo i soldi !!!! no!! solo cio che tio dato io valeva min 200€ ]]]]]] ........e meneson andato ..... e ancor oggi mi rompe le palle dopo 2 mesi !! . ..... pero poi dall nervoso su ebay o trovato 1 shadow breaker z-3 ad solo 1€ !!!! e lo presa !!! perfetta !!!!!! nuova nuova !!!!!! e mela tengo stretta..... celo per farmi ricordare che con quell stron... non devo piu confondere !!!!!! pero a star ferma .... mi da il nervoso...... e allora volevo farvi 1 domanda !!!!! chie che vede 1 pista esagerata per le mini 4wd ?? poi siccome e un po diversa da quelle che io o posseduti, come devo agire a far lassetto ?? non ditemi parole strane e.s. telaio x o curvo o dritto ecc... , ma parlate in modo chiaro..... .................................... loso scrivo pessimo....
  Rispondi quotando