Re:Appunto sugli assetti...
Si so che non ho certo dato l'idea di uno modesto, ma le mini le conosco da tanti anni le ho insegnate a molte persone e quando mi sono presentato poco prima di lasciare alla gara di novegro di un pò di anni fa con i ragazzi che mi seguivano abbiamo spopolato facendo bottini (cioe' praticamente tutti i podi 1-2-3 delle 2 categorie che si correvano)
Sono consapevole di essere il passato e non certo il futuro, ma non ho voglia di essere modesto.
Sono stato l' "incubo" dei giudici tamiya che temevano che modificassi i motori anche in gare in cui non si potevano modificare e che prima di ogni manche mi consegnavano loro il motore domandandosi perche' davo 2 sapanne a tutti
Oggi (forse) non sono piu' nessuno.. ma questo e' da vedere in pista (lo so.. lo so!) e quindi non e' detto che una domenica non sbuchi in qualche pista.
Nel frattempo ricomporro' la mia vecchia mini e scansionero' quache foto dei tempi... e le postero', inannzitutto per esplicitare le mie idee riguardo agli assetti e dimostrare quanto un motore piu' potente di quello tamiya e la categoria prototipi gia' oltre 12 / 13 anni fa, senza i pezzi attuali tamiya ma con tanta fantasia avevano generato macchine incredibilimente simili alle vostre..
Che effetto fa immaginare una super sabre messa giu' piu' o meno come le vostre???
|