Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-26, 09:08 AM   #223
Carmine71
Utente

L'avatar di Carmine71

Carmine71 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,

​Seguo il tuo diario di costruzione dalle fasi iniziali; non intervengo nei commenti perché sarebbe stato solo un susseguirsi di
"bravo/ottimo" da parte mia.

​Se ho capito bene, è il tuo primo lavoro in arsenale; da quello che vedo, oltre alla parte centrale, saresti in grado di fare tutto il modello insieme e non solo.

​Hai una grande conoscenza nella costruzione strutturale e una dedizione e accuratezza magnifica nella costruzione dei pezzi, una precisione impeccabile.
​Oltre ai disegni hai una profonda attenzione ai dettagli in ogni fase del processo così da comporre con destrezza lo scafo in una sontuosa opera d'arte; hai inoltre una perfetta conoscenza dei componenti che lavori.

​Ora non posso esimermi dal farti i miei complimenti più sinceri nel dirti che sei un ottimo modellista.

​Seguirò il tuo diario come sempre; è un piacere per gli occhi poter vedere la realizzazione di un'opera così ben curata.
​Quello che sto apprendendo è che la dedizione e lo studio sono un investimento per la precisione, così come la conoscenza dei materiali e la realizzazione di essi sono indispensabili per fare bene.

​Ti auguro buon vento, Carmine

​PS: Alcune domande
Cosa usi per il calafataggio?
Usi la lana di ferro 0000 per rifinire i pezzi?
Cosa userai alla fine per proteggere il legno?

Inviato con il mio SM-S908B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net