Ciao a tutti.
Sei un grande, questa tabella è davvero preziosa. Grazie per la condivisione.
Sono veramente contento di avere tutte queste informazioni per commettere corde, per me è tanto. Più la guardo e più apprezzo il lavoro da te svolto per classificare il tutto, di nuovo GRAZIE MILLE.
La diligenza è quella dell'Artesiana Latina.
Ti posto la foto.
Se ti interessa ho più di 50 video passo passo su YouTube.
La diligenza è quasi finita, ritocchi di colore e teca... da fare...
PS. Scusami se ho invaso il tuo diario di costruzione.
Buon vento a tutti, Carmine.



Inviato con il mio SM-S908B - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net