Gnao!
Ti rimetto il link...
RAdio entry level, ma buona.
È piccola, ma fa il suo lavoro....
Radio+ ricevente che puoi aggiungere tranquillamente.
Gnao
Gab
Inviato con il mio motorola edge 30 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
__________________

non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it
http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri