Se usi colori acrilici per fare il weathering devi usare i colori a smalto e il diluente per gli smalti per togliere il colore in eccesso.
Se usi lo stesso tipo di colori andrai a togliere anche quelli base.
invece di un trasparente opaco è meglio mettere uno lucido così il colore scivola meglio sulla superficie.
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|