Sulla meccanica ho agito così:
-aggiunto con sezioni di sprue i bulloni di fissaggio sui mozzi in uscita dalla scatola cambio.
-ridotto la larghezza di una cinghia (da ventola all'alternatore) perchè era larga come tutto il pezzo...
-praticato alcuni fori sulle pulegge principali per dare un pò di profondità.
-praticato i fori di uscita cavi dallo spinterogeno.
-aggiunto con sezioni di sprue viti e prigionieri nella zona di contatto basamento-testa.
-sempre con piccole sezioni di sprue ho aumentato il dettaglio viti fissaggio coperchio punterie e ho forato le sedi delle candele dove arriveranno i cavi.
__________________
Rally&co
|