Quote:
Originariamente inviata da micheal
Buon giorno complimenti inanzitutto per il suo lavoro.Anch'io stò costruendo il berlin con il ki di montaggio della Corel.Sono arrivato al montaggio dei portelli dei cannoni e ho messo i due anelli .uno davanti e uno dietro il portello.Adesso non so dove questi cavi terminano.Quello che alza il portello ho visto che entra nelle murata ma non capisco dopo dove va a finire.In una foto sul catalogo della corel si vede che questo cavo si allaccia credo a una galloccia posta sulla murata ma non ne sono sicuro.Invece l 'altro cavo che tra l'altro non è nemmeno menzionato nei disegni della Corel.quello che chiude il portello ,entra nel varco dove cè la bocca del cannone ma anche questo cavo non so dove termina.Le sarei grato se riuscisse a darmi qualche dettaglio al riguardo.Distinti saluti
|
Buongiorno. Ti voglio proprio ringraziare, micheal, perché il tuo post riporta alla visibilità il meraviglioso Berlin di Alessandro, con tutto il corredo di risposte di forumisti indimenticabili, dai quali, in un passato ormai remoto, tanto ho imparato..
Ovviamente ho riletto tutto, nella speranza mai sopita che il nostro admin Ale torni a mostrarci le sue notevoli capacità di modellista.
micheal, sono certo che Alessandro ti darà lumi su quanto chiedi.
[emoji1309][emoji1309]
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net