Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-26, 04:14 PM   #261
SEA.WOLF
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stratos Visualizza il messaggio
Ciao Matteo,
anch'io ho sempre fasciato con i listelloni (anche perchè prima di iscrivermi al forum mai mi era passato per la testa il problema della "scala" nella realtà ...); ora però, proprio grazie ai mille preziosissimi consigli di tutti gli amici del forum che decidono di spendere un po' del loro tempo per "insegnarmi" qualcosa, ho deciso appunto di fasciare a listellini. Altrettanto farò (o almeno ci provo) con le cinte. Alla fin fine, se mai provo cose nuove, mai sarò in grado di dire se son capace a farle o meno; questa nave è un "cantiere di prova".

In ogni caso, a prescindere dalla soluzione adottata, ottimo modellismo!!!
Stratos
Ciao Fulvio, come già detto il Bounty l'ho fatto con le tavole in scala. Adesso ho tolto i due listelli che avevo messo, ho dato una ulteriore carteggiatina e sono partito per dritto, come mostro in figura, penso che l'aver arcuato troppo il listello guida, unito all'imperfezione del primo fasciame, abbiano un po' incasinato il proseguo del lavoro. Aspetto che asciughi e poi provo ad andare avanti.LA COURONNE di Seawolf - MANTUA-jpeg_20260129_151359_9199622486063723654.jpg

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Matteo

Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando