Discussione
:
Ferrari F40 Pilot Michelotto Le Mans 1995
Visualizza un messaggio singolo
08-01-26, 09:33 PM
#
237
isidoro.giacone
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
Quote:
Originariamente inviata da
shen_lei
La verità ha sempre fatto male. Io rispetto tutti come persona e non ho mai insultato ne mortificato nessuno anche perché nel 95% dei casi non commento mai fuori dai miei thread ma raga…potete passarci la vita a farvi carezze a vicenda scrivendovi reciprocamente che siete tutti meravigliosamente bravi tanto il modellino che qualcuno mette in foto resta uno schifo lo stesso.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
[emoji638]][emoji640][emoji639]][emoji640][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji638]]][emoji6[emoji640][emoji637]]]Forum di Modellismo.net
Se è il mio caso,ditelo non mi offendo...
Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk
isidoro.giacone
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a isidoro.giacone
Trova altri messaggi di isidoro.giacone