Discussione
:
Ferrari F40 Pilot Michelotto Le Mans 1995
Visualizza un messaggio singolo
08-01-26, 06:54 AM
#
226
Lomax87
Utente
Registrato dal: Jun 2017
residenza: Losone (CH)
Messaggi: 934
No, non devi assolutamente andare. Alla fine è poi emerso che la maggior parte del forum la pensa più o meno alla stessa maniera..
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Lomax87
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Lomax87
Trova altri messaggi di Lomax87