Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-26, 06:54 AM   #226
Lomax87
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: Losone (CH)
Messaggi: 934
Lomax87 è un newbie...
predefinito

No, non devi assolutamente andare. Alla fine è poi emerso che la maggior parte del forum la pensa più o meno alla stessa maniera..

Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Lomax87 ora è in linea   Rispondi quotando