Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-26, 03:51 PM   #161
mral57
Utente Senior

mral57 è un newbie...
predefinito

Ma sti cazzi! Andare a scomodare i campi di concentramento dove io metterei ben altre persone che nulla hanno a che fare col modellismo Quanta supponenza!! Ma sapete cosa vuol dire Forum. Addirittura “quanto è caduto in basso” [emoji50]. Quando io mi sono iscritto avevo l’esatta percezione del significato di questa parola. Se si fosse chiamato “Solo maestri del Modellismo” probabilmente non mi sarei iscritto o quantomeno non avrei mai pubblicato. Ok, Arturo ha sbagliato un po’ di cose, alcune le ha corrette mentre altre sono assolutamente correggibili,ma come ho scritto prima questo non è il modello della sua vita(almeno credo e spero) per cui se non è assolutamente perfetto secondo me va non bene, …. va più che bene. E lo dice uno che ha quattro modelli in croce perché cerca con tutti i suoi limiti di riprodurre al meglio il modello in questione. Ho pure scritto in tempi passati, ma perché anziché fare 10 modelli all’ora non ne facciamo uno ogni quattro mesi? Ma ognuno ha la sua idea di modellismo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
mral57 non è in linea   Rispondi quotando