Allora... Va bene tutto, ma a tutto c'è un limite. Tirare in ballo nazismo e campi di concentramento ci vuole veramente un gran coraggio o una grande ignoranza in materia. Forse più la seconda visto che due su tre son scritti sbagliati. In questo caso specifico ad Arturo son state dette d'ogni, da tutti me compreso. Vuol dire che almeno ogni tanto non siamo il solito forum da che bravo ,che bello. Le solite giustificazioni e il pressappochismo nel fare le cose fanno incazzare anche me ma ci va sempre rispetto verso gli altri e il loro modo di interpretare le cose e questo hobby. Prima di giudicare un lavoro bisognerebbe capire quali sono le effettive capacità del modellista perché se uno proprio non ci riesce a fare una determinata cosa, non riesce e basta. Può migliorare ma non certo diventare il primo della classe. Io stesso mi trovo a fare delle critiche giuste ma che nemmeno io a volte sono in grado di realizzare. Però se una critica è giusta va fatta. Punto. Sta a chi la riceve a prenderla nel verso giusto e non inventare scuse. Ecco, forse quello che dà fastidio di Arturo è che a volte trova giustificazioni che a volte assomigliano a delle prese in giro. Mai offensivo , sia chiaro, ma lo conosciamo e ha dei pregi che compensano i difetti. Per quanto riguarda il forum, i neofiti, i master, i nuovi iscritti e le " vecchie glorie " voglio dire una cosa, e la voglio dire a tutti compresi e soprattutto l'amministratore, chi ha aperto il forum, il proprietario del sito era etc. : se noi poveri mortali con le nostre croste non siamo all' altezza di voi " artisti" bannateci !! E cacciateci dal forum. Fate un test di ingresso quando qualcuno chiede di entrare. Volete stare tra voi amichetti del circolino?? E h stateci?? Ma poi chi vi riempie di complimenti e chi osanna i vostri lavori ??
Quindi .. o nuove regole per il forum o si cambia comportamento o potete anche andare a fare in culo voi e il vostro furum!!
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
|