Discussione
:
Hispan-suiza h6b 1922 1/8
Visualizza un messaggio singolo
04-01-26, 07:10 PM
#
135
diecast75
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: ischia
Messaggi: 1,599
....questa è approssimativamente la sua posizione. Per oggi è tutto. Ciao
Inviato con il mio SM-A556B - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
diecast75
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a diecast75
Trova altri messaggi di diecast75