Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-25, 10:10 AM   #237
giocomail
Utente

L'avatar di giocomail

giocomail è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stratos Visualizza il messaggio
daSEA.WOLF

Ciao Matteo, sono sempre più convinto che la tua idea sia più che buona!!!! Io mi son dovuto limare praticamente tutti i portelli, tra il lato superiore e i due pernetti ... non uno si è infilato nella cornice ... qualche sbavatura della fusione e un velo di primer e poi di colore hanno raggiunto lo scopo ... Per le spese di spedizione Mantua io sul modulo d'ordine on-line non leho mai trovate ... per l'acquisto del kit ho scritto direttamente a loro; per il resto, una assoltamente inutile rivista da 2 euro mi è costata ben 10 euro ...
Buon tutto,
Stratos

Buongiorno e buone feste, la Mantua fa vendita online come direbbero a Roma “de no antri” nel senso che si compila online il form ma poi si deve attendere che arrivi la mail con l’importo totale da bonificare, niente carte di credito; c’è anche un’altra mancanza, non fa assistenza post vendita per cui eventuali problemi tipo pezzi rotti non li risolvono. Purtroppo con loro ho avuto molti inconvenienti per i quali li ho abbandonati a beneficio di altri venditori tra i quali posso suggerire Stefanoni che vende online tante marche tra cui Mantua e permette pagamenti digitali. Ultimamente Tra i venditori trovo al top Artesania Latina e Occre sia per la qualità dei prodotti che per le svariate modalità di pagamento che per l’assistenza addirittura con un servizio di fornitura pezzi di ricambio.
Scusandomi per l’intromissione ancora buone feste e buon modellismo
giocomail non è in linea   Rispondi quotando