Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-25, 07:34 PM   #3
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
SEA.WOLF č un newbie...
predefinito

Grande rientro, Tra i miei desideri c'č sicuramente la sezione maestra del Victory. Seguirņ con molta attenzione e ti auguro buon modellismo [emoji112]

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!

Ultima modifica di SEA.WOLF; 11-12-25 a 08:43 PM
SEA.WOLF non č in linea   Rispondi quotando