Grande rientro, Tra i miei desideri c'č sicuramente la sezione maestra del Victory. Seguirņ con molta attenzione e ti auguro buon modellismo [emoji112]
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
__________________
Matteo
Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
Ultima modifica di SEA.WOLF; 11-12-25 a 08:43 PM
|