....ero a conoscenza del "progetto segreto" di Edgardo....tramutare le F1 in 1/24 in kit 1/20....Impresa non da poco....

Me lo ha confessato in più di una occasione...
Caro Doc,quello che ci guida è la passione....quella ci fa fare cose impensabili,spesso e volentieri.
Ma mentre quando mi raccontavi questi tuoi "sogni" le cose erano piuttosto complicate da realizzare,oggigiorno col 3D tutto è fattibile,almeno sulla carta.
Quindi fossi in te non dispererei.
Il web è sempre più "illuminato" da persone che si stampano il kit che pare a loro,della macchina che piace a loro.
basta ,ad esempio,guardare Fabio "RedBox" che si è già stampato tre F1 in 1/12....
Io,nel mio piccolo,grazie a Giorgio Distaso sono riuscito a farmi fare cerchi e gomme per vari kit,mio pallino da sempre,e quando apro le scatole e vedo che finalmente il kit tal dei tali ora ha le ruote giuste,mi sento felice....
Oppre al buon De Bellis...che ci ha sfornato t.kit per i motori della Stratos,131...037....ecc...jn 1/24,colmando lacune enormi.
Quindi,dopo sto pippone,ti dico Edgardo...abbi pazienza...che se trovi la persona giusta,riuscirai sicuramente ad avere un kit BRM in 1/20....tra quelli che desideri da secoli....