Quote:
Originariamente inviata da Lomax87
Grazie mille Edi! Queste foto, soprattutto quelle dell'epoca, mi sono davvero molto utili. In questa foto si vede una sorta di scatoletta incastonata nel telaietto, ma non saprei cosa possa essere.. Allegato 454405
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
PS non penso sia la batteria, poichè nella 1a foto, la vettura bianca di Tambay, si vede benissimo la batteria dietro al cambio...