Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-25, 10:35 PM   #121
edi956
Utente
 
L'avatar di edi956
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Costermano (VR)
Messaggi: 991
edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lomax87 Visualizza il messaggio
Grazie mille Edi! Queste foto, soprattutto quelle dell'epoca, mi sono davvero molto utili. In questa foto si vede una sorta di scatoletta incastonata nel telaietto, ma non saprei cosa possa essere..Allegato 454405

Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
PS non penso sia la batteria, poichè nella 1a foto, la vettura bianca di Tambay, si vede benissimo la batteria dietro al cambio...
edi956 non è in linea   Rispondi quotando