Grazie anche a te Mimmo. Il problema della saldatura sono in realtà anche le tempistische. Necessita davvero una marea di tempo e non dà margini di errore con le misure..
Sì sono rimasto sorpreso anche io Sandro, ma forse avevo messo troppa poca colla. La tappo verde Tamyia evapora davvero super in fretta e ogni tanto capita che quando unisco i pezzi sia già asciugata..
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net