Quote:
Originariamente inviata da Lomax87
Grazie ad entrambi!
Per rispondere a Roto sul plasticard: non so se vi siano istruzioni su come usarlo, io ho imparato seguendo diversi WIP. Per lavorare con il plasticard secondo me vi è bisogno di una buona riga e calibro, un ottimo cutter (taglierino), lime, carta di vetro e colla per la plastica. La parte più difficile direi che è quella di presa delle misure e di taglio. Per ottenere un buon risultato finale ci vuole poi davvero tanta tanta pazienza. È importante lavorare con calma il pezzo, senza fretta. Poi quando sin utocostruisce è un continuo modificare i pezzi, poichè guardando le foto dell'auto vera ci si accorge strada facendo che qualcosa non torna e va modificato.
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
In poche parole tanta esperienza e tanta calma!! Grazie mille!!![emoji6][emoji6] E complimenti ancora per questo lavoro...
Inviato con il mio moto g23 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net