Buongiorno ragazzi ecco un errore che mi avrebbe fatto buttare il kit e, che per mia grande fortuna ho recuperato in zona cesarini.
Le spiegazioni sull'avantreno non erano molto chiare.
In particolare non avevo compreso il disegno di Roman ed avevo incollato al dritto la piastra di attacco superiore praticando anche due forellini per l'innesto.
Montato il castello avevo rigirato il fondo notando che la macchina usciva pesantemente bostromizzata sul muso (stile dragster per intenderc....)
Grazie a Dio, ho l'abitudine di incollare il premontaggio a vinilica che però avevo lasciato a tirato tutta la notte....
Pian piano aiutandomi con un po' di diluente son riuscito a scollare tutte le parti ed a rovesciare l'orientamento dei bracci che adesso sono tutti e quattro orientati correttamente verso il basso.
Il cerchio rosso segnalava quindi di montare l'unico pezzo del kit alla rovescia, l'orientamento dei bracci disegnato sopra andava quindi intesi con il fondo al dritto.[emoji120][emoji120][emoji120]
Fissato tutto a ciano adesso le due altezze sono livellate e si può procedere oltre

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net