Buongiorno ragazzi,
premettendo che me la sto prendendo con molta calma, sono andato un pochettino avanti.
Nello specifico ho sverniciato il sottoculla abitacolo, e al posto che riverniciarlo con il solito polished alluminium ho deciso di lasciarla a metallo vivo, un po' perchè secondo me il risultato non è male e un po' perchè ovviamente con il montaggio la vernice in alcuni punti si sarebbe rovinata, vanificando gli sforzi. Quando proverò l'accoppiamento con la culla deciderò definitivamente se lasciarla a metallo vivo o verniciarla come la culla e infine ho ricreato in alluminio la pistra delle vaschette, mancano da inserire ancora i rivetti.
Dopodichè ho fatto una piccola modifica alle vaschette : il mio intento è quello di, una volta finito il modello, creare un piccolo diorama dove la vettura è nella fase di montaggio e preparazione per la pista. Questa spiegazione perchè la modifica ai serbatoi comprende semplicemente due piccoli pezzetti di stoffa riposti sopra i tappi dei serbatoi, inoltre ho cercato (secondo me vanamente ) di ricreare il liquido all'interno degli stessi, non credo che li terrò così come son venuti, quello azzuro mi fa un po schifo.
Infine ho rimontato i tre pedali e ho ricostruito dei componenti che andranno sul motore, nello specifico la valvola apertura sistema antincendio e il tubo con sistema antincendio
Per ora è tutto, buona serata