Ciao, se ho indovinato di quale fantomatico modello tu stai parlando si direbbe utilizzi componenti elettronici per 1/8, su un modello dato per 1/7.
4074 indica la classe del motore, diametro x lunghezza, la qualità dipende dal costruttore, indicato così è molto generico, su un data sheet parlano di esc 100A e motore prodotti da haoying, mai sentiti, radio Dumbo ddf350, che sulla carta sembra decente, servo da 23kg.
Di norma su quel tipo di elettronica si utilizza una batteria lipo 4S, o in alternativa due 2S in serie. Questo è il minimo. Ogni batteria in più ti permette di giocare più a lungo. A seconda della capacità della batteria puoi giocare tra i 20 e i 30 minuti circa, restando su 5000/ 800mAh. Tutto dipende anche da come si corre, dal rapporto di trasmissione, dall' efficenza del modello eccetera. Visto l utilizzi meglio scegliere le versioni con custodia rigida (hardcase).
|