Discussione: RedBull RB19 2023 1/8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-25, 10:22 PM   #20
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frah2o Visualizza il messaggio
Grazie raga per le info e la condivisione. Ieri mi sono messo a pasticciare su fusion e ho fatto una prima prova con delle nervature da 0.133 mm....da desktop appaiono sempre enormi, da pezzo in mano invece sono quasi invisibili.
Ho stampato solo 1/4 di pneumatico per avere riscontro anche della tolleranza di montaggio sul cerchio al quale ho aggiunto i fori di controllo usura

Ho modificato portando le nervature (o meglio le linee di stampaggio come giustamente sottolineato da Litto) a 2 decimi.

Ora sto ristampando sempre un quartino.
Se visivamente il riscontro sarà ok, procederò alla stampa integrale di tutto il pneumatico.

Ho inoltre notato .che il profilo dell'impronta di Dea ha una spiovenza troppo accentuata verso la spalla.

Per i segni di chiusura direi che adesso sembra ben fatta rispetto a prima
Alla fine vero che non sono perfetti gli stampi che usano ma comunque sono veramente molto ridotti ( stessa cosa se si guarda un’auto stradale ci sono ma sono veramente piccoli )

Forse per il profilo l’idea migliore è una via di mezzo tra quelli Dea e i tuoi che invece sembrano un po’ troppo “squadrati” non so se è per la visualizzazione di fusion oppure sono veramente così

Se poi la rb19 la vuoi fare pre partenza con gomme nuove lasciale a specchio, gli stampo per le slick di f1 sono lappati internamente quindi lasciano il battistrada perfettamente liscio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando