Quote:
Originariamente inviata da SaturnV
Oh mio Dio... Arturo ma la spiegazione scientifica del miracolo della duse 0,1 ti è stata rivelata dal maestro nipponico?
|
Ragazzi, quanti anni sono trascorsi che faccio modellismo? 30 e forse più?
Ne ho sperimentate di cose ma questa non mi passava nemmeno nell'anticamera del cervello...
La spiegazione che mi son dato è che il particolato dei fumi del trasparente sia sceso a caduta andando a satinare il nero lucido provocando la copertura che vedete (dal vivo decals super lucide e zero silvering fa letteralmente paura)
Skunk si era raccomandato di usare il lucido e non il semilucido per una buona riuscita ed anche su questo ci ha preso.
Sulla duse la 0,1 serve solo per seguire il rosso a confine e con una buona mano è più facile di quanto possa sembrare ( in questo caso la linea della Fulvia aiuta parecchio)
Da uno che sui kit in 1/24 arriva a ricreare anche le slitte per far scendere i vetri ed il relativo meccanismo a manovella mi sarei aspettato di tutto ma non certo questo....
Guardate questo cofano e, soprattutto le decals posate sopra e ditemi voi se è possibile....avevo anche preso il nuovo gunze opaco che adesso non servirà più...
Skunk è un alieno ormai è assodato non c'è altra spiegazione [emoji89]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net