Ho assemblato il cruscotto che è veramente particolare
sulla sinistra c’è un box con tutti i fusibili, le levette di comando e le spie di segnalazione (e sotto si vedono i due contenitori per i vari fili di cui ho detto più sopra); come detto questo box fa parte (per fortuna!) delle fotoincisioni che Renaissance fornisce per la sua versione di questa vettura.
I fusibili sono stati simulati con del filo per lenza da 0,3 mm ed ho poi aggiunto levette, spie ….
Sulla destra, davanti al volante vi è la strumentazione tradizionale: le decals dei vari quadranti provengono dalla scatola degli avanzi, inoltre ho aggiunto le ghiere fotoincise
Da ultimo ho inserito la bocchetta di aerazione per il parabrezza mentre quella sul cruscotto non ho potuto posizionarla per mancanza di spazio
Infine ho verniciato tutti i componenti del motore che è veramente ben fatto e completo di tutti gli accessori: andrà ovviamente cablato
Rimarrebbe da rifare l’air box poiché quello originale, avendo sostituito il motore, risulta troppo piccolo; sono indeciso se farlo perché nasconderebbe i due carburatori quadricorpo Holley che sono veramente molto belli: vedremo ......
C’è poi, sempre incombente, la questione dei collettori e tubi di scarico che è un vero rebus da risolvere e per i quali Mimmo (Mral57) mi ha indicato una possibile soluzione ma non mi ha fornito…...le sue abilità.
E questo per ora è tutto