Altra piccola aggiunta: sotto la fila di fusibili vi sono due contenitori che ho provveduto a inserire pescandoli nella scatola degli avanzi: credo servano per raccogliere tutti i cavi elettrici che provengono dai fusibili, dalle levette di comando e dalle spie
Poiché la maggior parte dei componenti era realizzata in alluminio, compreso il telaio in honeycomb, per cercare di differenziare un po’ i colori, ho pensato di utilizzare i diversi tipi di di Aluminium della Alclad oltre al Flat Alu di Tamiya ed ho anche diversificato il tipo di primer. Per alcuni elementi ho utilizzato il normale primer della Gunze mentre per molti altri ho steso il Gloss Black Base di Alclad
Un’altra piccola integrazione l’ho fatta sul telaietto traversale su cui si attaccano gli ammortizzatori posteriori: dalle foto in mio possesso parre che su di esso sia installato un piccolo serbatoio di raccolta dell’olio
Dalle foto si vede chiaramente che l’asta trasversale della barra antirollio è posizionata davanti al telaietto mentre nel kit è prevista nella parte posteriore: avevo pensato di spostarla nella posizione corretta ma poi mi sarei trovato nell’impossibilità di posizionare il braccetto che si collega con il mozzo ruota e con l'asta longitudinale della sospensione. Ho dovuto pertanto rassegnarmi a tenerla così.
Altra integrazione: sulla paratia tagliafuoco era installata una pompa elettrica per la benzina sostenuta da una mensola che nel kit non è prevista ed ho provveduto a costruire
Ho rifatto il serbatoio dell’acqua posto anch’esso sulla paratia tagliafuoco perché quello presente nel kit era sbagliato
vedrò se riesco ad applicare i transfer di Archer per le saldature (sarà difficile…)
Ultima piccola integrazione i due spezzoni di tubi di andata e ritorno acqua dal radiatore anteriore che passano all'interno dell'abitacolo