Buongiorno,
ho riordinato la culla abitacolo perchè il colore e la lavorazione sul tappo serbatoio non mi convinceva molto, e con la nuova vorrei provare a usare l'alclad crhome su base gloss black, ottenendo così un risultato molto più simile all'alluminio rispetto alla precedente lavorazione.
Detto questo, e non potendo lavorare su parti che andrebbero assemblate sulla culla, ho provveduto a ultimare alcune parti, e dettagliarne altre.
Al volante ho aggiunto la levetta in alluminio con la sua base, la levetta l'ho ottenuta con un micro rivetto (non ricordo la misura) e la base è un raccordo per tubi di modelli in scala 1/12, ho aggiunto inoltre nel retro la sede dell'interruttore, ancora da verniciare in arancione, quel rosa è provvisorio.
Alla corona del volante ho cercato di riprodurre la pelle verniciandolo con del Tamiya black a pennello e poi tamponandolo qua e la, l'interno invece l'ho colorato con una matita ak alluminio cercando di dargli un senso di metallico e non di gomma come sembra quello ricevuto con le uscite.
Al roll bar anteriore invece ho aggiunto una pipetta che è presente ma di cui non ne conosco l'utilità, ad occhio sembrerebbe un accessorio di sicurezza o qualcosa del genere che in caso di incidente fa scattare qualcosa, ma non ne sono sicuro, infine ho aggiunto le decal alla pulsantiera e collegato i suoi cavi
Al tachimetro ho sostituito la luca rossa originale (era semplicemente verniciata di rosso) con una trasparente verniciata con tamiya clear red ricavata da un vecchio modello di una Toyota supra
Per ora è tutto
|