Gnao!
Dipende molto da quanto è lungo l'alettone... diciamo che nel tuo caso tre sono perfetti, ma nessuno ti vieta anche di metterne sei...
Mettine tre e vai sul sicuro.
Le reggie lunghe 4cm circa devi piegarle a metà e schiacciare bene con una pinza in modo che fanno una piega più morbida.
Con un taglierino piccolo (stretto) o meglio con un bisturi, entri nell'espanso per fare il "buco" per la reggia... prima di mettere la colla prova.
Perchè dici che il motore non gira bene?
A batteria staccata deve girare libero senza problemi. Se colleghi la batteria e lo senti bloccato vuol dire che è settato il freno motore ( che è giusto per gli alianti). Si può togliere, ma non ti conviene.
Per la cappottina puoi rifarla in plastica da una bottiglia d'acqua oppure in espanso.
Da una bottiglia: fai la sagoma della cappottina con polistirene, Dhas, legno o altro materiale rigido... lo infili dentro una bottiglia e con un phon sverniciatore scaldi la plastica che si restringe sul tuo stampo.
Da il polistirene: incolli due o tre strati per ottenere un cubetto di polistirene e poi vai di taglierino e tela smeriglio fino ad ottenere la sagoma richiesta (attenzione, farai un sacco di polvere).
A che punto sono le riparazioni?
Gnao
Gab
__________________
 non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
|