Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-25, 05:56 PM   #43
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

allora, come accennato nel post precedente la stampante è fuori uso. questa è l'ultima versione che sono riuscito a stampare, e il pezzo mi si è un po' rotto sull'attacco per l'incastro troppo preciso. avrei dovuto correggerlo di qualche decimo e avevo anche dettagliato un po' con della bulloneria, ma pazienza. mi sono dovuto far andare bene questo

una prova dei pezzi montati

poi sono passato a verniciare tutti i componenti

la barra duomi del kit l'ho rivestita in carbonio

e ho montato i radiatorini di raffreddamento che si intravedranno dalle prese d'aria del paraurti

e infine tutto finito e montato. fondino completo al 100% escluso lo scarico a cui penserò più avanti

Icone allegate
[auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-01.jpg   [auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-02.jpg   [auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-03.jpg  

[auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-04.jpg   [auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-05.jpg   [auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-06.jpg  

[auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-07.jpg   [auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-08.jpg   [auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-09.jpg  

[auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24-10.jpg  
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando