Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-25, 11:05 PM   #270
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Vorrei ringraziare pubblicamente Arturo , alias Alucard. Mi ha spiegato per filo e per segno la tecnica che usa lui e ha capito dove sbagliavo io. Ha una disponibilità immensa nonostante il periodo che sta passando, tutti noi , ogni volta che vediamo le sue scocche , gli chiediamo come faccia ad ottenerle e lui senza problemi ci ripete la sequenza per l'ennesima volta. Quando non riusciamo ad ottenere il risultato sperato non è perché ci manca la vernice giusta o l'attrezzo giusto, è perché non sappiamo mettere in pratica la tecnica giusta. E Arturo ha fatto questo, non mi mostrato prodotti nuovi, ma ha fatto ordine nel mio modo di operare e mi ha insegnato ha usare tecniche che tutto sommato già conoscevo ma non sapevo attuare. Sarebbe bello che Arturo facesse dei video dove si vede quando vernicia, sarebbe ancora più chiaro. Non posso dire essere diventato abile con i trasparenti ma penso di essere sulla strada giusta per dei buoni risultati. Grazie di cuore Bro [emoji106]

Un grazie anche a desmosam per aver confermato quanto dello da Arturo.

Inviato con il mio 5028D_EEA - Scarica l‘app del [URL=https://r.tapatalk.com/byo?rid=74305]Forum di Modellismo.net[/UR
Kaiser felice di esserti stato d'aiuto hai tutte le qualità per diventare un Signor Modellista e se continuerai con questo piglio presto dovrai essere tu a dare insegnamenti anche in fatto di verniciatura.
A livello di costruzione, ti seguo che è un piacere perché ho solo da imparare.
Avanti tutta [emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando