Discussione: Fiat mefistofele
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-24, 09:49 AM   #410
2012carlo
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Questo fatto della ruota inglese continua a intrigarmi. Potresti postare qualche foto dell' aggeggio ? E, se non chiedo troppo, riusciresti a fare un breve filmato ? Da vecchio (ahimè) appassionato di modellismo, ricordo i tempi in cui quelli bravi ottenevano le carrozzerie in metallo martellando un foglio di ottone su una sagoma di legno. Ma la mini ruota inglese dovevo ancora vederla....

Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando