Questo fatto della ruota inglese continua a intrigarmi. Potresti postare qualche foto dell' aggeggio ? E, se non chiedo troppo, riusciresti a fare un breve filmato ? Da vecchio (ahimè) appassionato di modellismo, ricordo i tempi in cui quelli bravi ottenevano le carrozzerie in metallo martellando un foglio di ottone su una sagoma di legno. Ma la mini ruota inglese dovevo ancora vederla....
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net