Ne approfitto per per farvi tanti auguri di buone feste a tutti e anche per chiedervi un consiglio: la livrea rothmans prevede la classica striscia blu bianca oro e rossa che attraversa l'auto dalla coda al muso. Il problema è che vi sono delle prese d'aria tipo naca sulla scocca e tamiya ( ma anche decalpool) mi consiglia di applicare le decals e tagliarle dopo. Secondo voi, così è fattibile ottenere un taglio preciso? C'è una " manovra" per ottenere un taglio pulito? C'è un metodo migliore?
Inviato con il mio 5028D_EEA - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net