Discussione
:
[auto] Veilside Fortune RX-7 - F&F Tokyo Drift 1:24
Visualizza un messaggio singolo
20-11-24, 07:31 PM
#
31
Pennywise
Utente Senior
ed eccoci qua, con la modifica dei fari sono ad un ottimo punto, direi che posso ritenermi soddisfatto
ho fatto le prove con il "trasparente" in resina del transkit per vedere che la forma tornasse, poi lo rifarò con acetato. per lo spessore vedrò di trovare la quadra in sede di montaggio, con biadesivo o altro per cercare di mettere il trasparente più a filo possibile con la carrozzeria.
risagomare la sede del faro comunque è stato un lavoretto abbastanza impegnativo
qui i fari sono soltanto appoggiati con un pezzetto di nastro
una visione più di insieme. sto lavorando contestualmente sulle guarnizioni vetri e pannellature, purtroppo le pannellature delle portiere non mi fanno impazzire ma con le scocche stampate in resina mi pare di capire sia una cosa abbastanza comune... di stuccare tutto e reincidere non se ne parla
oltre ad aver cercato di migliorare il fitting del cofano ho lavorato anche sulla mascherina posteriore, anche qui ci siamo abbastanza
pian piano posso pensare alle ultime finiture e cominciare a stendere il primer, incrociando tutte le dita possibili
Icone allegate
Pennywise
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Pennywise
Trova altri messaggi di Pennywise