Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Eh si... Il metallo vero é tutta un'altra cosa.... Bravo Mimmo. Ma non c'erano delle scritte sulle spalle delle gomme?
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Non credo che ci fossero delle scritte, ti posto un paio di foto e comunque la Hiro credo che dia delle decalcomanie , ma ancora non so bene a quale modello si riferiscono e quindi probabilmente non le metterò. PS: non vuol dire nulla, ma Amalgam e CMC non hanno scritte. Ti posto un paio di foto
