Discussione
:
Ferrari 250 gto MFH 1:12
Visualizza un messaggio singolo
06-11-24, 10:51 AM
#
130
mral57
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,177
Oltre a darci sotto con i cerchi a raggi, ho visto decine di foto cercando di capire bene il tutto è mi sono definitivamente convinto che la gabbia non esisteva completamente. Quello che esiste( e di questo ne sono certo e mi aveva tratto in inganno per tutto il resto) è invece una specie di roll bar che parte dai graticci inferiori e sale contornando internamente tetto. Di conseguenza, purtroppo, dovrò eliminare il tutto. In più il graticcio che sta ai lati del pianale, nonché tutti gli altri tubi e la “ cappelliera” che la Hiro dà in nero, sono in realtà in alluminio, come tutto il resto della carrozzeria e quindi mi toccherà ridipingere anche quelli
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
[emoji638]][emoji640][emoji639]][emoji640][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji638]]][emoji6[emoji640][emoji637]]]Forum di Modellismo.net
mral57
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mral57
Trova altri messaggi di mral57