Caro Arturo, ti auguro vivamente che i problemi di salute se possibile regrediscano od in ogni caso si stabilizzino. Io con i miei 77 non avrei nemmeno dovuto riprendere questo hobby 4 anni fa ma mi accontento di procede lentamente nella costruzione di un kit perché l'artrosi cervicale non mi consente di lavorare per più di 20-30 min e con lunghi intervalli, ma mi accontento e spero di non abbandonare quei 10 kits che ancora giacciono in cantina. Quindi se possibile adatta il tuo ritmo di lavoro a quanto il tuo corpo ti consente e abbandona il ritmo forsennato che è stato l'invidia di quasi tutti gli amici del forum: adeguati a quanto ti sarà consentito che di tempo davanti tu ne hai ancora molto
Hai animato e arricchito grandemente questo forum dispensando generosamente consigli a tutti.
Pertanto, confidando che la salute non ti condizioni, puoi trovare ancora tanti kits da assemblare per molti altri anni, magari attingendo a quelli dei primordi, sicuramente approssimativi ma che posseggono il fascino del tempo che fu.( che ho vissuto in prima persona....)
E allora, forza, inizia a cercare kits IMC, MPC, AMT, Aurora, Monogram, Heller......
Un abbraccio
Inviato con il mio SM-A525F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net