Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-24, 02:00 AM   #19
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Caro Arturo, ti dico solo che quello che scrivi mi rattrista davvero tanto, spero che tutto in qualche maniera si possa risolvere e tu possa continuare a farci gioire con i tuoi lavori ancora per molto tempo!!!!
Mimmo caro ti ringrazio ma non c'è da essere tristi è purtroppo una malattia degenerativa a quanto pare ereditaria. Ne ha sofferto mio nonno e, prima di me mio fratello che ha rischiato di perdere un occhio anni fa. Per fortuna la scienza medica è progredita parecchio ed oggi il problema di pressione sulla retina si può contrastare con il laser e non più chirurgicamente.
Il primo occhio l'ho salvato, il sinistro è sotto stretto monitoraggio e sono sereno.
Se penso che arriverò a 220 kit montati non posso che ringraziare Dio che mi ha dato la possibilità di tappezzare le pareti di casa con le auto che più amo.[emoji120][emoji120][emoji120]
Avanti tutta amico mio, ci aspettano meravigliose auto prima dei titoli di coda [emoji847][emoji847][emoji847]Chaparral 2d 1966 Nürburgring Winner-pxl_20241028_194606311.jpg

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando