Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-24, 06:01 PM   #13
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PeppeRox371 Visualizza il messaggio
Piccolo aggiornamento della kyosho, appena finita di montare con tutti gli accorgimenti del caso ma prima di fare il pre-rodaggio e rodaggio vorrei già fare 3 upgrade importanti. Ovvero cambiare immediatamente la marmitta stock e mettere la nuova marmitta upgrade di kyosho già in commercio per quel modello (lascio un paio di foto), mettere un filtro più grande rispetto a quello piccolo stock ovvero quella della hsp a cono 1/10. Oltre a questi due upgrade vorrei fare il terzo e ultimo upgrade una cosa molto tecnica ma vorrei sapere i vostri pareri, ovvero mettere una carrozzeria completamente sigillata senza fori ovviamente omologata efra da 200mm (al massimo un foro per l'antenna della radio se serve) e con i cerchioni delle ruote chiuse senza razze tipo la rtr thunder tiger ts4n luxe per favorire meglio la aerodinamica, pareri? Allegato 440123Allegato 440125Allegato 440127Allegato 440124Allegato 440126Allegato 440128

Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Scocca completamente inutile
Le gomme ok ci stanno ma non credere facciano così tanto
La scocca così chiusa fa solo scaldare il motore e fargli respirare aria calda senza nessun vantaggio di sorta

Idem il filtro farebbe poco o nulla oltre che essere bello ingombrante

Per le altre modifiche io proverei pure a mettere davanti una anti rollio

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando