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Originariamente inviata da Litto97
Come ha detto maver il primo pezzo serve a trasformare un differenziale aperto in un palo rigido
Molto più performante in pista e pure un po’ più leggero pur permettendo di usare risparmiare un po’ perché non servono pezzi specifici e così si può tornare al differenziale aperto con pochi soldi
Per i semiassi mai capito perché ma sono anni che kyosho li fa in plastica ( che poi pure su un nitro dove si scaldano di più quindi diventano un po’ più flassibili )
Penso sia sia per risparmiare, alla fine come kit e rtr non costa così tanto, sia perché non c’è una grossa coppia torsionale come può essere un modello elettrico unito al fatto che sono comunque relativamente corti li rendono una via fattibile, fosse un palo unico come certi tamiya o la serie fazer 2.0 allora il problema sussiste
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Grazie litto, però se io voglio montare gli ingranaggi senza avere il palo rigido mi da le stesse performance oppure non conviene ? Per i semiassi in plastica si può trovare un escamotage per montare quelli normali in metallo ?
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