Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Partiamo con il dire che dovresti stare fuori casa per non intossicarti con i fumi
Se ti spegne di continuo prova ad alzare leggermente ancora il minimo meccanico perché in questa fase sei grassisisimo di carburazione ( è fatto apposta altrimenti rovineresti il motore )
In ogni caso non alzarlo troppo da far muovere le gomme ma giusto per tenerlo un po’ allegro
Inoltre io farei 4 serbatoi al banco e altri 4 a terra con la carburazione praticamente di scatola in modo da slegare bene il motore prima di iniziare a regolarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Il problema è che fuori il sole batte di brutto 35 gradi, zona vesuvio... alta quota
in casa accendo l'auto sotto l'aspiratore industriale... non ho problemi con i fumi.
Il minimo credo sia già alto, perché è bello allegro. O è la miscela, perché ho letto che questi 3.5 cc vanno al 25%... Guardando gli esplosi del ke21sp vedo 2 rasamenti al sottotesta.
Comunque avevo iniziato il secondo serbatoio... TAC, motore spento e filamento candela staccata nella parte esterna, come fosse stata tirata. Per fortuna non è andato nel motore.
Domani mi arrivano le K5 kyosho, e vediamo...